SPEDIZIONI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO

Tutti i prezzi del sito sono comprensivi di IVA.

 

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Gli ordini ricevuti vengono generalmente evasi entro 3 giorni lavorativi.  In caso di tempistiche più lunghe il cliente verrà puntualmente informato telefonicamente e/o tramite invio di e-mail.

I prodotti a marchio Colorosa sono distribuiti da Ri.Plast S.r.l. dei Fratelli Rioli, con sede in via Enrico Mattei 11, Pogliano Milanese (MI). Ri.Plast spedisce:

  • in Italia, tramite Corriere Nexive Services s.r.l., al costo di spedizione inferiore a € 4,99 in funzione della spesa registrata in fase di checkout. La consegna è prevista entro 3 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine.
  • in Europa, tramite Posta Raccomandata Internazionale, al costo di spedizione di € 17,00. La consegna è prevista entro 7 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine.

 

FATTURAZIONE

Aziende e titolari di partita IVA possono richiedere la fattura elettronica inviando comunicazione via mail all’indirizzo di posta elettronica e-commerce@colorosa.it, e specificando i dati necessari alla corretta emissione del documento: Intestazione, Codice Univoco SDI, Codice Fiscale e/o Partita IVA di riferimento.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I pagamenti effettuati tramite carta di credito sul sito colorosa.it utilizzano i servizi PayPal o Stripe. Riportiamo i link ai siti ufficiali di PayPal e Stripe, al fine di mettere l’utente nelle condizioni di accedere a tutte le norme di sicurezza previste in tema di transazione per la protezione dei vostri dati.

È necessario possedere un account PayPal per effettuare un pagamento con carta di credito. Una volta eseguito il pagamento, verrà inviata la ricevuta della transazione via e-mail.

In nessun caso Ri.Plast, potrà entrare in possesso dei dati sensibili relativi alle Carta di Pagamento utilizzate per effettuare acquisti sul sito colorosa.it

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014  il cliente che acquista per fini estranei all’attività professionale, ha 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il proprio diritto di recesso. In ogni caso il reso merce, autorizzato da Ri.Plast preventivamente, non dovrà presentare difetti evidenti dovuti all’utilizzo non idoneo del prodotto. Le spese di spedizione si considerano a totale carico del cliente.  Al ricevimento della merce rimborseremo per intero il costo dei prodotti resi.